Misterioso accoltellamento in centro a Sassari di un giovane di 27 anni, Elio Serra, aggredito mentre si trovava all’Emiciclo Garibaldi. Nella tarda serata un tunisino – anche lui di 27 anni – è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Sassari: è sospettato di essere l’autore dell’accoltellamento. Il fermato ha ferite alle mani. Gli indizi a suo carico sarebbero inconfutabili.
L’unica cosa certa è che il 27enne si è presentato in uno dei bar della zona per chiedere aiuto. Da lì sono partite le chiamate al 118 e ai carabinieri della compagnia di Sassari. Il ferito è stato accompagnato d’urgenza al vicino pronto soccorso del Santissima Annunziata, mentre i militari hanno avviato la caccia all’aggressore e raccogliendo tutte le testimonianze utile a fare chiarezza sull’episodio.
Il ragazzo è stato operato con successo e non corre alcun pericolo di vita. Colpito alla spalla e all’addome, si è presentato in un bar dell’emiciclo Garibaldi per chiedere soccorso. Pregiudicato, già un’altra volta il ragazzo è stato vittima di un accoltellamento. Al momento non ha fornito alcuna informazione che possa aiutare gli investigatori a risalire all’autore del ferimento e quindi al movente.