Accoltellato all’alba ad Assemini, 27enne muore in ospedale. Aggressore fermato per omicidio

Non ce l’ha fatta il 27enne ricoverato in ospedale al Brotzu questa mattina dopo essere stato accoltellato da un conoscente ad Assemini al culmine di una lite. Il ragazzo – Alessandro Cambuca, residente a Villaspeciosa – era apparso subito in gravissime condizioni: i fendenti lo avevano colpito al petto e al collo.

I carabinieri avrebbero identificato e portato in caserma il presunto aggressore, che ora rischia di essere indagato per omicidio. Ancora non si conosce l’esatta dinamica dei fatti né i motivi dell’aggressione. Dalle prime informazioni che trapelano, il 27enne è stato colpito con un coltello ed è stato trasportato al pronto soccorso dove è arrivato già in condizioni critiche. Il conoscente è scappato ma è già stato individuato dai carabinieri che ora indagano per omicidio: l’uomo è in caserma in attesa del pubblico ministero Marco Cocco per il primo interrogatorio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share