Accoltellato al Poetto, arrestati in due. Ventenne ferito dopo una tentata rapina

Sono stati arrestati in serata i due giovani sospettati di aver accoltellato all’alba di oggi un ventenne, fuori da un locale del Poetto, lungo il litorale di Quartu. In manette sono finiti un 27enne algerino, Zrmani Abdeanor, con precedenti di polizia, e un 17enne egiziano, M. M. Per entrambi l’accusa è di tentata rapina e tentato omicidio.

L’accoltellamento è infatti scattato dopo che i due hanno provato a derubare un amico del giovane rimasto ferito e intervenuto proprio per evitare il furto di un telefonico e di un portafogli. Stando alla ricostruzione dei carabinieri, i due arrestati sono entrati in azione insieme ad un’altra coppia di ragazzi, ma non ancora rintracciati. Per mettere a segno la rapina è stato usato uno spray urticante.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share