Accoltellato in discoteca, ricoverato un 22enne

È stato colpito con un fendente al torace uno studente ventiduenne di Nuoro, ieri sera mentre si trovava all’interno di una discoteca a Cagliari. Il giovane è stato soccorso e poi trasportato al Brotzu in codice rosso a causa di una ferita al petto guaribile in trenta giorni. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era dentro il locale con degli amici quando, per causa ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Squadra volante, è scoppiata una rissa che ha coinvolto diversi giovani.

Durante queste fasi concitate il 22enne è stato raggiunto da una coltellata al torace. Immediato l’intervento della polizia degli operatori del 118 che, dopo aver prestato il primo soccorso all’esterno del locale, hanno portato il giovane in ospedale. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravissime. La polizia, intanto, sta raccogliendo le testimonianze per riscostruire l’esatta dinamica di quello che è successo e individuare i responsabili.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share