Un 35enne di Capoterra è morto all’alba di oggi al Brotzu di Cagliari dove era stato trasportato dopo un accoltellamento avvenuto al Poetto di Quartu. All’ospedale il giovane era arrivato già in gravissime condizioni. Si chiasmava Luca Mameli.
Il 35enne è stato colpito al torace fuori da uno dei tanti chioschi del litorale. La lite con accoltellamento è avvenuta verso le 6. Malgrado l’immediato soccorso da parte dei medici del 118, fatale è stata la lesione agli organi interni con conseguente emorragia. La Squadra mobile del Commissariato di Quartu è al lavoro per dare un volto all’assassino e ricostruire cosa è successo all’alba di oggi al Poetto.
Il lavoro degli investigatori si sta concentrando sulla ricerca dei testimoni. Non solo: nelle immediate vicinanze del chioschi ci potrebbe essere delle telecamere, le cui immagini potrebbero fornire ulteriori dettagli su quanto accaduto all’alba al Poetto di Quartu.
Al baretto sono arrivati anche gli specialisti della Scientifica che stanno raccogliendo elementi utili a capire chi c’era all’alba di oggi in quel locale sulla spiaggia. La zona è stata transennata. Il 35enne è morto mezz’ora dopo l’arrivo in ospedale.