Gli agenti del Commissariato di Quartu hanno ricostruito i contorni dell’aggressione con accoltellamento avvenuta nella notte a Quartu Sant’Elena con un uomo di 31 anni attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Brotzu, con una profonda ferita all’addome, non in pericolo di vita.
Al termine degli accertamenti la polizia ha denunciato tre persone: il 31enne accoltellato, un coetaneo responsabile del ferimento che dovrà rispondere di tentato omicidio e un 24enne accusato di lesioni e danneggiamento.
Secondo quanto accertato dalla polizia i tre ieri notte si trovavano in centro a Quartu e hanno avuto una violenta discussione. La vittima dell’aggressione, in preda alla rabbia, avrebbe afferrato un spranga danneggiando l’auto del coetaneo e colpito il 24enne al braccio, provocandogli una frattura. I due hanno reagito e in particolare il 31enne ha estratto dalla tasca un coltello avventandosi sul coetaneo e ferendolo all’addome.
L’uomo è stato poi trasportato al Brotzu, probabilmente dagli stessi aggressori, mentre il 24enne si è fatto medicare al Santissima Trinità. La vicenda non è ancora chiusa, gli agenti del Commissariato attendono di riuscire gli ultimi dettagli, non si può escludere che la posizione dei tre si aggravi.