Accoltella un conoscente e poi scappa. Rintracciato e denunciato un 25enne

Aveva accoltellato un conoscente durante una lite, poi è fuggito, sparendo nel nulla ed è stato rintracciato a Olbia dopo che era stato avviato il piano di ricerca delle persone scomparse. Protagonista della vicenda un 25enne di Ortacesus, denunciato dai carabinieri per lesioni. La sera del 15 marzo scorso il denunciato ha avuto una discussione all’esterno di un bar di Senorbì con un cuoco 27enne di Ortacesus, al termine della quale lo ha ferito alla spalla e al braccio. Il 25enne è poi fuggito. Il ferito è andato da solo all’ospedale ed è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Sono stati proprio i medici a segnalare il ferimento ai carabinieri. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini per rintracciare il 25enne per il quale i familiari avevano anche presentato una denuncia di scomparsa, visto che dopo l’aggressione, non era più tornato a casa. Il 18 marzo, 3 giorni dopo, è stato rintracciato a Olbia. Oggi per lui è arrivata la denuncia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share