Accoltella il fratello dopo un litigio: muratore di 56 anni arrestato ad Arbus

Ha accoltellato il fratello al culmine di una lite, rischiando di ucciderlo. I carabinieri del Radiomobile di Villacidro hanno arrestato Gian Paolo Frau, 56 anni, muratore per lesioni personali aggravate. Ricoverato in ospedale il fratello 50enne. Secondo i medici dovrebbe cavarsela in un mese. L’episodio è avvenuto ieri sera alle 21:30 in una abitazione ad Arbus, nel sud Sardegna. I due fratelli stavano cenando assieme quando hanno iniziato a discutere.

Il 56enne, in preda a uno scatto d’ira, ha afferrato un coltello e si è scagliato contro il fratello, ferendolo all’addome. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Compagnia di Villacidro e un’ambulanza del 118. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di San Gavino Monreale. Inizialmente le sue condizioni sembravano preoccupanti, ma i medici sono riusciti a medicarlo e ricomporre la profonda ferita all’addome. Adesso è ricoverato nel reparto di Chirurgia. L’arresto di Gian Paolo Frau questa mattina è stato convalidato. Il giudice ha imposto al 56enne il divieto di avvicinamento all’abitazione familiare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share