Accoltella a morte la moglie in casa: fermato a Quartucciu il marito 68enne

Femminicidio nel primo pomeriggio di oggi a Quartucciu. Un uomo di 68 anni, Paolo Randaccio, ha accoltellato a morte la moglie, Angelica Salis, una 60enne. L’episodio, da quanto si apprende, è avvenuto in una abitazione in via Sarcidano. Marito e moglie avrebbero avuto una discussione al termine della quale il 67enne avrebbe accoltellato ripetutamente la moglie.

È stato lo stesso marito a chiamare i soccorsi e i carabinieri, raccontando quanto aveva fatto. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena e i colleghi del comando provinciale e i medici del 118. Purtroppo quando i soccorsi sono arrivati sul posto era già troppo tardi. Da quanto si apprende la donna da tempo soffriva di depressione. L’uomo è stato fermato per omicidio volontario e adesso si trova nella caserma dei carabinieri di Quartu.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share