Abbanoa, perdita in una condotta della Nurra di Sassari: frazioni senz’acqua

Sono in corso le operazioni per individuare una perdita occulta che si è verificata lungo la condotta idrica per la Nurra di Sassari.

Non appena rintracciato il guasto, le squadre di Abbanoa sono pronte ad avviare la riparazione. Sono attualmente privi di approvvigionamento idrico i serbatoi al servizio delle frazioni di La Corte, Maccigotteddu, Biancareddu, La Pietraia, Palmadula e Argentiera.

L’erogazione all’utenza è garantita dalle scorte presenti nei serbatoi. Eventuali disservizi potrebbero verificarsi qualora le operazioni di individuazione e riparazione della perdita dovessero protrarsi nel tempo. Il servizio sarà nuovamente garantito a conclusione dei lavori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share