Abbanoa, nuova condotta nel Corso a Cagliari

Domani, martedì 5, le squadre di Abbanoa attiveranno la nuova rete idrica realizzata nel corso Vittorio Emanuele, nel tratto tra via Sassari e via Portoscalas. L’intervento rientra nell’ambito del “Progetto Cagliari” portato avanti in collaborazione con l’amministrazione comunale nell’ottica di una riqualificazione urbana che prevede il rifacimento delle pavimentazioni stradali con la totale sostituzione dei sottoservizi.

Nel corso saranno attivate le nuove condotte del diametro di 200 millimetri realizzate in ghisa sferoidale, materiale che garantisce la migliore tenuta. L’intervento comporterà la chiusura dell’erogazione idrica dalle 8:30 alle 17 anche nelle vie Mameli, Caprera e Maddalena che sono collegate alla stessa condotta. Alla ripresa dell’erogazione potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share