A Tula rubinetti a secco dal 9 marzo: “Abbanoa continua a non informarci”

A Tula, Comune di 1.500 abitanti nel Sassarese, sono senz’acqua da due giorni. Oggi comincia il terzo. L’assenza della risorsa idrica è dovuta alla realizzazione di alcuni lavori nella condotta che si trova sul ramo nord della Pattada-Tempio.

Gli abitanti di Tula, che hanno fatto arrivare la segnalazione al nostro giornale, spiegano i rubinetti sarebbero dovuti restare a secco solo da martedì 9 marzo, dalle 5 alle 20. Questa era l’informazione arrivata ai residenti. Ma anche ieri per tutton la giornata l’acqua non si è vista. Abbanoa ha chiesto pazienza, perché il disservizio sarebbe conseguenza di un guasto improvviso. Ma intanto gli abitanti non si sono organizzati per fare provviste per tre giorni, visto che inizialmente la spa dell’acqua ha parlato di una sospensione del servizio limitata a una sola giornata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share