A Quartucciu scatta un blitz antidroga: trovate 22 piante di marijuana e hascisc

Un arresto, una denuncia, 22 piante di marijuana e 170 grammi di hascisc sequestrati. È il bilancio dell’operazione antidroga condotta dagli agenti del commissariato di Quartu a Quartucciu. In manette è finito Venanzio Artizzu, 27 anni, ora ai domiciliari; denunciato un 26enne.

I poliziotti, con l’aiuto delle unità cinofile di Abbasanta, hanno perquisito l’abitazione di Artizzu recuperando oltre 170 grammi di hascisc diviso in panetti. La perquisizione è stata estesa anche a un terreno nella disponibilità del giovane, dove sono state trovate 15 piante di marijuana alte anche due metri e mezzo. Nel terreno accanto, di proprietà del 26enne denunciato, sono state rinvenute altre sette piante, mentre nella sua abitazione sono stati recuperati otto vasetti contenenti altra marijuana e tre grammi di hascisc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share