Il fine anno a Morgongiori sarà all’insegna delle celebri personalità che arriveranno sul Monte Arci. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Paolo Pistis ha programmato un evento benaugurale per il nuovo. Oggi alle 17.30 nei locali del Ceas Monte Arci di Morgongiori inizierà la kermesse di fine anno con l’inaugurazione della nuova sede della biblioteca comunale a cura della dirigente Silvia Masala che illustrerà la linea culturale dell’amministrazione in tema di comunità che legge. A seguire si entrerà nel vivo con l’esibizione di Moses Concas il vincitore di Italia’s Got Talent edizione 2016.
“L’amatissimo virtuoso dell’armonica a bocca e del beatbox – spiegano – approda per la prima volta a Morgongiori dopo aver entusiasmato milioni di telespettatori in Spagna nel torneo mondiale dei vincitori del format dedicato ai talenti eccezionali e nelle puntate speciali di America’s Got Talent ospite negli studi televisivi statunitensi che hanno fatto nascere il celebre programma che esalta la bravura, la tecnica, il carisma, l’interpretazione e la personalità degli artisti”.
Dopo l’intervento di Moses Concas si passerà alla premiazione del canottiere olimpionico Stefano Oppo, medaglia d’argento alle olimpiadi di Parigi della scorsa estate. Non mancheranno all’appuntamento anche Manu Invisible e Matteo Porru.