A fuoco un furgone carico di bombole. Disastro scampato grazie ai pompieri

Disastro scampato ad Alghero, lungo la strada che dalla frazione rurale di Santa Maria La Palma conduce all’aeroporto. Intorno alle 5 del mattino qualcuno ha dato fuoco a un furgone carico di bombole di gpl per uso domestico. Sul mezzo, risultato rubato nella notte a un rivenditore algherese, sono state rinvenute otto bombole.

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Alghero ha permesso di spegnere le fiamme prima che provocassero un’esplosione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Alghero, all’opera per cercare di stabilire con certezza le cause dell’incendio e la dinamica dell’episodio. Il camioncino è andato completamente distrutto ed è stato portato via dal carro attrezzi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share