A folle velocità per mettere la droga al sicuro: nell’auto 2 chili di marijuana, doppio arresto

Volevano attraversare Oristano il più rapidamente possibile, per mettere la droga al sicuro. Ma proprio la velocità li ha fregati. Quando infatti i carabinieri del Nucleo radiomobile hanno visto l’auto sfrecciare, sono partiti all’inseguimento e l’hanno fermata: dentro c’erano due chili di marijuana.

La droga era divisa in quattro sacchetti, ciascuno contenente mezzo chilo di hascisc. A bordo due giovani di Terralba, di 25 e 20 anni, che sono stati arrestati. L’auto è stata bloccata in via Lussu. Nelle abitazioni dei due fermati sono stati recuperati 1.600 euro in contanti. Dopo la convalida dell’arresto, sia il 25enne che il 20enne sono stati rimessi in libertà perché senza precedenti penali.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share