A folle velocità col carico di marijuana, ritrovati 21 chili di erba dentro il suv

Un corsa a tutta velocità prima di essere fermato dai carabinieri che hanno ritrovato all’interno del suv 21 chili di marijuana nascosti in quattro sacchi neri e già divisi in ulteriori sacchetti. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri quando un 35enne, originario della provincia di Nuoro, è stato visto da una pattuglia dei carabinieri di Ozieri, sulla Statale 128 bis, mentre percorreva il tragitto a tutta velocità diretto verso il centro del Sassarese. I militari hanno allertato la centrale operativa che ha avviato le ricerche per intercettare l’automobilista, fermato qualche minuto dopo vicino a un supermercato, dopo aver attraversato il centro del paese a tutta velocità.

Dopo la perquisizione, l’uomo è stato trasferito in caserma e arrestato: il suv è stato sequestrato e il 35enne accompagnato in carcere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share