A Daniela Ducato il premio Mores del Rotary di Quartu

Il Premio Mores, istituito dal Rotary Club di Quartu S.Elena nel 1996/97, sarà assegnato quest’anno a Daniela Ducato, portavoce delle filiere Edizero-Architecture for Peace, nel corso di una cerimonia martedì 29 alle 20:30 al Convento San Giuseppe a Cagliari. Il Premio, giunto alla settima edizione, verrà consegnato da Marisa Paulis Mancini, presidente del Rotary Club di Quartu: “per la prima volta verrà assegnato ad una donna e madre di famiglia sarda che, animata dai più moderni principi dell’etica imprenditoriale e in qualità di portavoce delle filiere Edizero, ben esprime, lo spirito del Premio, che ha come motto di riferimento ‘Opus indicat mores'”.

È  prevista la partecipazione del sindaco di Quartu Stefano Delunas, dell’assessora alla Cultura Elisabetta Cossu e di Vanda Mulliri, assistente della Governatrice del Distretto 2080 Lazio-Roma-Sardegna, Salvina Deiana. Il Premio, che ha un valore simbolico e non venale, può essere conferito sia a una singola persona e sia un gruppo/collettività e quest’anno consiste in una statuetta in bronzo spazzolato, rappresenta una figura stilizzata ed è stato creato dall’artista polacco Mariusz Chrzastek.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share