A Cagliari senza permesso di soggiorno. Tredici migranti fermati dalla polizia

Erano in Italia ma sprovvisti di permesso di soggiorno. Per 13 cittadini del Gambia l’Ufficio stranieri della questura di Cagliari avvierà le pratiche per l’espulsione. I migranti sono stati identificati nella zona di piazza del Carmine, in pieno centro, dove nelle ultime settimane la Polizia ha intensificato i controlli in collaborazione con la polizia municipale del capoluogo.

Proprio durante le attività di monitoraggio i gambiani sono stati individuati e poi portati in Questura dove in collaborazione con la Polizia del Gambia, inviata a Cagliari dalla Direzione centrale dell’immigrazione del Dipartimento di pubblica sicurezza, sono stati intervistati per accertarne identità e nazionalità. Da questi accertamenti è emerso che i 13 erano sprovvisti di permesso di soggiorno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share