A bordo del furgone un carico di abiti e borse contraffatte: denunciato

Un uomo è stato denunciato dalla Polizia Stradale di Sassari dopo essere stato fermato la scorsa notte in piazza Santa Maria mentre trasportava un’ingente quantità di abiti, calzature e accessori d’abbigliamento contraffatti a bordo del suo furgone.

Durante il controllo, gli agenti hanno scoperto che i prodotti erano imitazioni quasi perfette di capi firmati dalle più prestigiose case di moda internazionali, tra cui Prada, Louis Vuitton, Gucci, Moncler, Diesel, Armani e Nike. Alcuni articoli presentavano persino etichette e sigilli di garanzia apparentemente autentici, realizzati con una fedeltà tale da riprodurre i sistemi di certificazione originali.

La merce è stata immediatamente sequestrata, mentre l’uomo è stato denunciato per il reato di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. Le indagini proseguono per accertare l’origine e la destinazione della merce contraffatta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share