Il carabiniere insiste perché faccia l’alcoltest e lui lo picchia

Non ne ha voluto sapere di farsi l’alcoltest. E per tutta risposta ha picchiato un carabiniere che insisteva troppo, secondo lui. Un rumeno di 39 anni è stato arrestato a Olbia.

Le mani sono scattate nell’ultimo fine settimana. Isac Gabriel Bebi, operaio residente a Orosei, è stato fermato a un posto di blocco. Ma quando i militari dell’Arma, in servizio nella compagnia di Siniscola, l’hanno invitato a fare l’alcoltest, lui si è rifiutato. Non solo: alla fine si è avventato contro un carabinieri.

Processato per direttissima, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, al rumeno, senza precedenti penali, è stato imposto l’obbligo della firma, nel suo Comune di residenza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share