Escalaplano, colpi di arma da fuoco contro casa per festeggiare: arrestato

Per festeggiare il nuovo anno ha esploso due colpi di arma da fuoco contro il portone di una 75enne a Escalaplano. Questa mattina i carabinieri della compagnia di Jerzu hanno arrestato un 30enne del posto, ritenuto responsabile del fatto. L’uomo è rinchiuso nella casa circondariale di Uta.

La donna si è accorta la mattina degli spari ed ha denunciato il fatto ai militari. L’uomo, che ha sparato con un fucile caricato a pallettoni, nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di una doppietta cal. 16 con matricola abrasa, tre cartucce e tre detonatori illecitamente detenuti.

L’uomo ha ammesso le sue responsabilità dicendo di avere esploso alcuni colpi per festeggiare, ma due fucilate hanno raggiunto accidentalmente il portone dell’anziana.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share