39enne infortunato durante una battuta di caccia, soccorsi a Urzulei

Intervento ad opera dei tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna per il recupero di un cacciatore che si è infortunato durante una battuta di caccia in località Genna Orgosègoro, nel territorio di Urzulei.

L’uomo, A. G. S. 39 anni di Urzulei, ha riportato una probabile frattura scomposta a seguito di una scivolata su un terreno particolarmente impervio. È stata necessaria l’immediata attivazione dei soccorsi da parte dei compagni poiché impossibilitato a camminare autonomamente. Allertata dalla Centrale Operativa del 118 di Sassari, la squadra si è immediatamente recata nella località indicata e raggiunto l’infortunato, insieme ai volontari del 118 e al personale dei Vigili del Fuoco.

Dopo aver ha verificato le sue condizioni fisiche, la squadra ha provveduto astabilizzarlo e a posizionarlo sulla barella portantina per accompagnarloall’ambulanza: il trasporto ha impegnato i tecnici per circa 2 ore su terreno impervio.L’infortunato è stato trasportato fino alla località Giustizieri, in prossimità della SS125, dove l’attendeva il mezzo della Pubblica Assistenza di Urzulei peraccompagnarlo nella struttura sanitaria più vicina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share