Una 25enne di Illorai cade dal cavallo: è in gravi condizioni all’ospedale di Nuoro

Tragico evento durante una giornata di festa in onore di San Gavino. Una ragazza di 25 anni di Illorai, piccolo paese in provincia di Sassari, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Francesco di Nuoro, dopo essere caduta da cavallo, che pare essersi imbizzarrito per cause ancora da accertare. La ragazza, come ha riportato l’Unione Sarda, ha un trauma cranico.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle 18. La giovane, improvvisamente, è stata disarcionata dal cavallo. Subito è stata soccorsa dai medici del 118 e trasportata in codice rosso al pronto soccorso del San Francesco di Nuoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share