25 aprile, il sindaco di Cagliari Zedda: “Questa giornata è monito per il futuro”

“Il 25 aprile è un appuntamento irrinunciabile per ricordare la nostra storia. Questa giornata è anche monito e insegnamento per il presente e il futuro del nostro paese”. Così il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda sulla propria pagina Facebook pubblicando le foto della manifestazioni a Cagliari per il 25 aprile.

“Coloro che hanno sacrificato la propria vita, la gioventù, non possono e non devono essere dimenticati – si legge sul social network – . Il testimone passa a tutte e tutti noi, ogni qualvolta vediamo una violazione di un diritto il mancato rispetto delle diversità, un sopruso, un oltraggio alla democrazia. Per questo, anche quest’anno siamo in piazza per rivendicare i diritti acquisiti dopo tanto impegno e sangue versato da chi c’era prima di noi. È nostra responsabilità non dare per scontato un valore universale come la libertà, purtroppo ancora oggi minacciato. La buona politica deve continuare a essere portavoce e portatrice di pace in Europa, in Ucraina, in Palestina e in tutti quei luoghi dove si muore”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share