240 grammi di marijuana in cantina: in manette quarantottenne di Selargius

Trovati 240 grammi di marijuana in cantina. Efisio Saba, quarantottenne di Selargius, è stato arrestato in seguito ad un’operazione antidroga della Squadra Mobile.

Gli agenti, coordinati dal dirigente Leo Testa, nel corso di una serie di accertamenti mirati alla ricerca di armi illegali, hanno perquisito l’abitazione di Saba a Selargius. Non trovando nulla in casa, hanno esteso la perquisizione: in cantina è stato ritrovato un marsupio con 21 bustine di marijuana.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, ma dovrà anche rispondere all’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Infatti durante le fasi di fermo Saba ha aggredito e insultato i poliziotti

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share