20enne cade da una scogliera a Cagliari, soccorsa da Guardia costiera

Doppio intervento della Guardia costiera di Cagliari a Sant’Elia e a Marina Piccola, soccorsi una ragazza ed un giovane. Il primo intervento è avvenuto in località “Sa Spiaggiola” a Sant’Elia dove una 20enne è caduta dalla scogliera, rimanendo ferita. E’ stata raggiunta da un mezzo navale della Capitaneria e trasferita in porto dove è stata affidata ai medici del 118 per il trasferimento in ospedale.

Il secondo intervento è stato portato a termine nello specchio d’acqua antistante Marina Piccola. Un 30enne, mentre si trovava su un gommone con altre tre persone, si è sentito male a causa di un colpo di sole. Il natante è stato raggiunto dalla motovedetta Cp 811 della Guardia costiera. Il giovane è stato trasportato sino al porticciolo e affidato al 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share