17enni morti a Iglesias, grande commozione tra i compagni del liceo Baudi di Vesme

“A volte di fronte alle tragedie più grandi della vita la prima strada da percorrere è il silenzio. Solo dopo il cuore ci suggerisce le parole per esprimere il grande dolore che tutti noi proviamo. L’intera comunità scolastica unita si stringe fortemente alle famiglie e agli amici di Aurora e Riccardo. Non vi dimenticheremo mai“.

Questo il messaggio sui social del liceo Baudi di Vesme di Iglesias per ricordare Riccardo Lai e Aurora Marcia, i due 17enni morti per un incidente in scooter.

La commozione per la tragedia è fortissima e non si sono tenute le lezioni. Si è invece deciso di riunirsi nella palestra dell’istituto per provare ad affrontare il dolore. I funerali sono fissati per domani pomeriggio. Il sindaco Mauro Usai ha proclamato lutto cittadino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share