Il ricordo di Beatrice Loi nel cortile del liceo Alberti

17enne investita a Cagliari, tra striscioni e palloncini il saluto dei compagni del liceo Alberti

Studentesse e studenti, docenti e il resto del personale. L’intero liceo Alberti di Cagliari si è riunito questa mattina nel cortile della scuola per salutare con striscioni, fiori e palloncini la compagna Beatrice Loi. La 17enne è morta, ieri all’ospedale Brotzu del capoluogo, a seguito dell’investimento di sabato mattina quasi davanti alla scuola.

Accanto al dirigente scolastico Roberto Bernardini, ai compagni della quarta A e al resto della scuola sono arrivati anche i soccorritori che, per primi poco dopo le 8, sono intervenuti sul luogo dell’incidente.

“Beatrice, la tua tragica e ingiusta scomparsa ci rende tutti più poveri – si legge sul profilo dell’istituto – . Ci mancheranno il tuo sorriso, la tua gentilezza, la tua curiosità e la tua intelligenza. Ciao Beatrice, sarai sempre nel cuore di tutti noi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share