Covid-19, emigrato muore a Genova: quinta vittima sarda nella Penisola

Ancora un altro sardo, il quinto residente nella Penisola, vittima del coronavirus. Ieri notte in Liguria è deceduto Franco Corona, 78 anni, originario di Mandas. L’anziano, da quanto si apprende, era ricoverato da una settimana all’ospedale di Genova. Purtroppo ieri notte il suo cuore ha smesso di battere.

Franco Corona aveva lasciato la Sardegna nel 1960 e da allora viveva in Liguria. La notizia della morte del pensionato ha fatto velocemente il giro del paese. L’ex sindaco di Mandas, Umberto Oppus, nel suo profilo Facebook lo ricorda così: “Lo affidiamo a San Giacomo, nella cui parrocchia fu battezzato, e ci uniamo alla preghiera per lui e per tutti coloro strappati ai propri affetti – scrive l’ex primo cittadino – Vicino alla famiglia. Oggi più che mai occorre che tutti restino a casa”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share