Cadavere ritrovato nel bagno del treno: indagini per capire le cause della morte

Sarà una dettagliata ispezione del cadavere a chiarire le cause della morte del 47enne trovato privo di vita ieri sera sera nel bagno del treno Cagliari-Oristano che è stato poi fermato alla stazione di Serramanna, nel sud Sardegna. Dagli accertamenti eseguiti dagli investigatori della Squadra mobile della questura di Cagliari e dalla Scientifica non sono emersi elementi riconducibili a una aggressione. Due le ipotesi che gli investigatori stanno valutando. Visto che il 47enne ha perso molto sangue è possibile che si sia tolto la vita nel bagno del treno.

Diversamente il 47enne, che aveva problemi di dipendenza, potrebbe aver fatto un errore usando una siringa. Spetterà al medico legale, arrivato sul posto anche questa sera, stabilire con precisione cosa è accaduto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share