“Villa Stelvio è abusiva”, sigilli a un famoso locale di Cagliari usato per feste e matrimoni

Una vecchia struttura industriale legata alla produzione di sale era stata convertita abusivamente in locale per feste e matrimoni. Ma oggi a Villa Stelvio, nel parco di Molentargius a Cagliari, è scattato il blitz del Corpo forestale che ha messo sotto sequestro l’edificio.

L’ordine di mettere i sigilli è arrivato dal Tribunale del capoluogo: l’ipotesi di reato contestata ai titolari è la di lottizzazione abusiva. L’attività di Villa Stelvio era condotta alla luce del sole: il locale era piuttosto famoso a Cagliari, con tanto di informazioni sui servizi della struttura e recensioni pubbliche. Sia sul web che sui social.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share