Olbia, lettini abusivi nella spiaggia di Su Sarrale. Sequestrate 170 attrezzature

La spiaggia era disseminata di ombrelloni e lettini piazzati abusivamente. E grazie a un blitz condotto dal Nucleo operativo di polizia ambientale della Guardia costiera di Olbia, ora la spiaggia di Su Sarrale è libera.

Nella nottata di ieri sono stati sequestrati 45 ombrelloni, più di 100 lettini e sdraio e altre 25 attrezzature, che occupavano abusivamente il tratto di spiaggia. Nel fine settimana la Guardia costiera di Olbia ha anche intensificato i controlli nelle aree marine, elevando cinque verbali per complessivi 5mila euro a carico dei proprietari delle imbarcazioni sorprese all’interno dell’Area marina protetta di Tavolara-Capo Coda Cavallo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share