Maxi gazebo davanti all’isola di Tavolara, ci sono due denunce

Due denunce per il maxi gazebo a Cala Finanza davanti all’isola di Tavolara, realizzato all’interno del complesso di Villa Joy per ospitare il ricevimento di un matrimonio in Gallura. Lo rivela l’Unione Sarda riferendo che nel registro degli indagati sarebbero finiti Etienne Russo, legale rappresentante della società Villa Eugenie che sta allestendo tutto il necessario per l’evento, e l’architetto Pier Franco Loi, in qualità di direttore dei lavori.

Sempre secondo il quotidiano, le contestazioni riguardano violazioni paesaggistiche e al codice della navigazione. Nelle settimane scorse gli investigatori hanno effettuato alcuni sopralluoghi verificando anche la distanza dal mare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share