Marcopolo tv, omaggio alla Sardegna: video sulle note di ‘No potho reposare’

Marcopolo tv, il portale dedicato ai viaggi, omaggia la Sardegna con un video lungo video pubblicato nei giorni scorsi e che è stato condiviso su Facebook oltre 27mila volte e ha già ottenuto un milione e 200mila visualizzazioni. Si intitola ‘Cinquanta luoghi da amare’. Le immagini scorrono sulle note di ‘No potho reposare’, cantata dall’indimenticabile Andrea Parodi.

L’immagine iniziale è una panoramica dal drone sull’arcipelago di La Maddalena. Poi ecco Castelsardo, Capo d’Orso a Palau, Cala Girgolu a San Teodoro. Poi ecco la Costa Smeralda, Capo Testa a Santa Teresa, la spiaggia di La Pelosa a Stintino, l’isola di Tavolara che è la cartolina di presentazione di Olbia e Loiri Porto San Paolo. Si va avanti con Cala Brandinchi, ancora nel Comune di San Teodoro. Quindi il nuraghe di Santu Antine a Torralba nel Sassarese, quindi Cala Luna tra Baunei e Dorgali, Bosa, Porto Cervo, Chia, il Golfo di Orosei, l’Asinara, Cagliari, Villasimius, il complesso nuragico di Su Nuraxi a Barumini, la gola di Gorrupu tra Orgoloso e Urzulei, Porto Rotondo, Sassari, Alghero, Carloforte, Porto Pino nel Sulcis, Tharros nell’Oristanese, le grotte del Bue marino ancora a Dorgali, Serra Orrios a Dorgali, Cala Mariolu, Porto Flavia, Cala Goloritzè, San Giovanni in Sinis, Pan di zucchero e faraglioni di Masua, Montevecchio, Torre dei Corsari, Piscinas, Oristano, la giara di Gesturi e Porto Torres.

GUARDA IL VIDEO

https://www.facebook.com/MarcopoloTelevisione/videos/685251755250501/UzpfSTE4MjI0ODQ5MjA6MTAyMTExODMxMjM4NTM1ODI/

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share