Maldive o Polinesia? No. La spiaggia più bella del mondo è a Costa Rei

Per il sito ‘Turisti per caso‘ la spiaggia di Costa Rei è la più bella del mondo. Il portale dedicato alle vacanze non ha dubbi che il litorale del Sud Sardegna, sabbia bianchissima per otto chilometri e il mare smeraldo, sia la regina del pianeta.

Costa Rei si trova a 62 chilometri di Cagliari, da dove si raggiunge agevolmente percorrendo la nuova Statale 125. Nel corso degli anni la località turistica, che ricade nel territorio comunale di Muravera, ha conosciuto uno sviluppo senza precedente. La zona geografica è quella del Sarrabus-Gerrei.

Il tributo dedicato a Costa Rei da ‘Turisti per caso’ è solo l’ultimo in ordine di tempo. Nel 2009 la Lonely Planet, celebra rivista di settore, ha assegnato all’eremo vacanziero il Travel blogger award, l’Oscar dei viaggi includendo la spiaggia tra le dieci più belle del mondo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
811
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
811
Share