In valigia ciottoli e sassi rubati dal litorale di Bari Sardo, bloccati turisti di Merano

Avevano portato con sé alcuni souvenir prelevati dalle spiagge che avevano visitato: un carico di ciottoli e sassi rubati dal litorale di Bari Sardo. Una famiglia di turisti di Merano si stava imbarcando al porto di Olbia, diretta a Livorno, ed è stata fermata dagli agenti della Security dell’Autorità di sistema portuale del Mare di Sardegna. La famiglia aveva nascosto i sassi in un bagaglio che si trovava a bordo dell’auto sulla quale stavano viaggiando.

Gli agenti stavano eseguendo le ispezioni di rito sui passeggeri in imbarco dal porto e hanno trovato il bottino dei turisti provenienti dal Trentino. Le pietre sequestrate sono state consegnate alla sezione operativa territoriale dell’Agenzia delle Dogane. I turisti, oltre alla denuncia, rischiano una multa salata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share