Fermati al porto di Olbia con una ventina di sassi nella valigia: famiglia li aveva prelevati dalle spiagge di Pula

Nel corso delle ispezioni ai passeggeri in imbarco dal porto di Olbia – Isola Bianca, gli agenti della security dell’Autorità di sistema portuale del Mare di Sardegna hanno fermato una famiglia di turisti italiani, in partenza per Civitavecchia, con al seguito una ventina di sassi di medie dimensioni prelevati dalle spiagge di Pula. Il tutto era posizionato all’interno del bagagliaio dell’auto.

Sul posto sono intervenuti i funzionari dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli di Sassari, in servizio presso la Sezione operativa territoriale di Olbia, i quali hanno proceduto alla contestazione della violazione amministrativa e al relativo sequestro dei reperti marini. I turisti ora saranno multati e i sassi riportati nelle spiagge.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share