Estate in arrivo? Ecco le opportunità per cambiare i condizionatori senza costi

È un periodo decisamente favorevole per operare la riqualificazione energetica di appartamenti e uffici. Affidarsi agli strumenti e agli interlocutori giusti è un vantaggio che Energit assicura, in quanto accompagna i clienti in tutte le fasi di fornitura di energia elettrica, dalla consulenza alla gestione delle pratiche e degli incentivi, fino all’installazione degli impianti. Energit è inoltre la prima impresa sarda ad operare sul mercato dell’energia, fornendo solo Energia Verde Certificata da fonti rinnovabili sarde. Un impegno intrapreso nei confronti di migliaia di sardi in primis, per perseguire una filosofia 100% green che ha risvolti pratici e lungimiranti sul territorio.

L’offerta Comfort Clima Home di Energit presenta la reale possibilità di ridurre i consumi tramite l’utilizzo di condizionatori ad alta efficienza. Se gli incentivi statali come il Bonus CASA e l’Ecobonus sono applicabili rispettivamente per nuove installazioni o per sostituzioni, l’offerta Energit si distingue ulteriormente, introducendo la formula “Gratis per te”, valida, per giunta, sia per i nuovi sia per i già clienti. Infatti, grazie alla cessione del credito e allo sconto in fattura, non solo è possibile sfruttare tali incentivi (fino al 65% di sconto immediato), ma con “Gratis per te”, attivando anche un contratto di fornitura di energia elettrica, Energit rimborsa gradualmente l’importo pagato con uno sconto mensile in bolletta elettrica, applicato fino al pieno rimborso dell’investimento per il climatizzatore. L’azienda, 100% sarda, disponendo di uno staff dedicato e di una filiera integrata, offre un reale servizio chiavi in mano: sopralluogo, installazione, finanziamento a tasso zero, assistenza qualificata, gestione pratiche per detrazioni fiscali e cessione del credito, il tutto incluso nell’offerta.

Entriamo adesso nei dettagli tecnici dell’offerta “Comfort Clima Home” e dei climatizzatori. Per prima cosa, i consumi di energia si riducono grazie all’alta efficienza della tecnologia inverter e ai controlli elettronici (Classe da A+ ad A+++ per le unità interne). Le emissioni di CO2 vengono notevolmente ridotte grazie all’indice GWP del refrigerante ecologico R-32 dei sistemi MONO e MULTI SPLIT. Rispetto dell’ambiente e tecnologia intelligente sono i cardini di un prodotto moderno e affidabile, dotato di regolazioni evolute come il Rapid Cooling/Heating che permettono di raggiungere rapidamente l’ambiente di comfort richiesto. La tecnologia, poi, non poteva che essere di comodo supporto: lo Smart Kit e l’App (disponibile sia per iOS che per Android), tengono sotto controllo il funzionamento dei condizionatori in ogni situazione. L’App offre ulteriori funzionalità e rende i sistemi ancora più semplici da usare, unendo alta efficienza e sensori smart a un design raffinato ed elegante.

Contenuto offerto in collaborazione con Energit

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share