Due terreni pieni di rifiuti e carcasse d’auto, blitz e sequestro a Cagliari

Due terreni sono stati sequestrati questa mattina dalla polizia municipale e dai carabinieri forestali in via San Paolo a Cagliari. I sigilli alle due aree che si trovano vicine al campo nomadi sgomberato diversi mesi fa, è stato disposto dalla Procura dopo una serie di accertamenti e verifiche effettuate dai vigili urbani.

Nei due terreni infatti erano stati gettati rifiuti di ogni genere, carcasse d’auto ed elettrodomestici. Sotto chiave è finito anche un furgone in disuso che era stato riempito di eternit. Il blitz è scattato nella tarda mattinata e ha visto coinvolti una trentina tra militari e agenti. Bloccati anche tre cittadini extracomunitari che erano sprovvisti di permesso di soggiorno: saranno fotosegnalati e sarà loro consegnato il foglio di via dall’Italia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share