Coi fuoristrada in spiaggia per fare campeggio, turisti segnalati alle forze dell’ordine

Con due grossi fuoristrada, attrezzati con tanto di tende da tetto e altri accessori da camper, sono riusciti ad arrivare in una caletta non lontano dalla spiaggia di Punta Molentis a Villasimius, nel sud est della Sardegna, e lì si sono accampati.

Due gruppi di turisti italiani sono stati bloccati e identificati, a ridosso di Ferragosto, dalle Guardie ambientali della Sardegna in uno dei controlli per perlustrare il territorio. Gli agenti, dopo avere perso i numeri delle targhe delle auto, hanno anche segnalato i campeggiatori abusivi alle forze dell’ordine per le sanzioni di competenza.

La calata dei barbari! Quasi dentro il mare con i fuoristrada come se nulla fosse…Siamo nel pieno dell’estate cafona 2022″. commentano le Guardie ambientali sulla propria pagina Facebook dove hanno postato le foto relative all’intervento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
13
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
13
Share