Una donna di 26 anni è stata accoltella a una gamba questa sera vicino a un supermercato di via Castiglione a Cagliari. L’episodio, sul quale stanno i carabinieri, è avvenuto intorno alle 19. Il personale del 118 ha richiesto l’intervento dei militari dopo aver soccorso la 26enne, sul posto sono arrivati i i militari della Stazione di Cagliari-Sant’Avendrace che hanno identificato la ferita e sentito i vari testimoni.
La giovane, pur collaborando con i sanitari, non ha voluto fornire ulteriori dettagli sull’episodio. “Attualmente la ragazza non è in pericolo di vita ed è stata trasportata al pronto soccorso per le cure del caso e gli accertamenti clinici necessari”, precisano i carabinieri.
Nel frattempo, i Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sono già in corso l’acquisizione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e l’ascolto di eventuali testimoni presenti al momento dell’aggressione.
L’attività investigativa proseguirà nelle prossime ore, con l’obiettivo di individuare il responsabile e chiarire il movente dell’aggressione, al fine di garantire la sicurezza pubblica.