Il Cagliari omaggia il Grande Torino: Nicola Riva e una delegazione a Superga

Un grande gesto di rispetto, prima della sfida di campionato tra i rossoblù di Nicola e i granata di Vanoli

Il Cagliari di Nicola e il Torino di Vanoli si preparano a sfidarsi nell’anticipo della 22ª giornata di Serie A. Prima del fischio d’inizio, però, c’è stato spazio per un omaggio speciale da parte dei rossoblù. Tra le due squadre esiste un grande rispetto, dopo che lo scorso anno i granata avevano omaggiato la scomparsa di Gigi Riva durante la loro trasferta in Sardegna.

Il Cagliari omaggia il Torino: le foto sui social
Per questo motivo, ad un anno dalla scomparsa di ‘Rombo di Tuono’, una delegazione del Cagliari guidata da Nicola Riva, il figlio della leggenda rossoblù, si è recata a Superga per omaggiare il Grande Torino. “A un anno esatto dall’omaggio del Torino in ricordo di Gigi Riva – le parole sull’account ufficiale -, una delegazione del Cagliari Calcio insieme a Nicola Riva si è recata a Superga per onorare il Grande Torino”. Nicola Riva ha anche fatto visita al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, con le foto pubblicate sui social che sono state apprezzate dai tifosi rossoblù e granata prima della loro sfida.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share