Finisce con la moto contro il guard rail sulla 554, uomo di 63 anni in codice rosso al Brotzu

È finito con la moto contro il guard rail, strisciando gamba, braccio e volto. Un centauro di 63 anni è stato trasportato con assegnato un codice rosso al Brotzu, in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto lungo la 554 in direzione Quartu.

Per cause non accertate il 63enne ha perso il controllo della sua Honda da enduro e dopo una sbandata ha urtato il guard rail di sinistra, finendo sull’asfalto. Gli altri automobilisti in transito hanno dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che si stanno occupando dei rilievi e il 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. Non è in pericolo di vita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share