Ordinazione a Bonaria 30 novembre 2024

Chiesa di Cagliari, nominati tre nuovi sacerdoti: Pelgreffi, Mocci e Pireddu

Dopo l’annuncio del nuovo vescovo di Iglesias, don Mario Farci, un’altra festa per la Chiesa di Cagliari. Nella serata di ieri, nella Basilica di Nostra Signora di Bonaria, si è svolta l’ordinazione sacerdotale di don Andrea Pelgreffi, don Matteo Mocci e don Claudio Pireddu. La celebrazione è stata presieduta presieduta dall’Arcivescovo Giuseppe Baturi,

Don Andrea Pelgreffi, nato nel 1984, è originario della parrocchia Sant’Eusebio, don Matteo Mocci, classe 1990, è cresciuto nella parrocchia di Nostra Signora delle Grazie a Decimoputzu mentre don Claudio Pireddu, 27 anni, viene dalla parrocchia Sant’Isidoro di Sinnai. Attualmente prestano il servizio pastorale rispettivamente: nella parrocchia cittadina della Madonna della Strada, in quella di Sant’Ignazio da Laconi a Serramanna e presso la comunità cittadina del Santissimo Crocifisso nel quartiere di Genneruxi.

I nuovi presbiteri celebreranno le loro prime Sante Messe nelle rispettive parrocchie di origine: Don Claudio Pireddu è oggi alle 11 nella parrocchia di Sant’Isidoro a Sinnai. Don Giuseppe Andrea Pelgreffi nel pomeriggio: alle 18,30 nella parrocchia di Sant’Eusebio a Cagliari. Settimana successiva per Don Matteo Mocci: celebra domenica 8 dicembre, alle 17, nella parrocchia di Nostra Signora delle Grazie a Decimoputzu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share