Cagliari, vandalizzati i bagni pubblici appena riaperti al Poetto

È stato vandalizzato, la notte scorsa, il servizio igienico numero 2 del Poetto, all’altezza della quarta fermata del lungomare cittadino. 

“Si tratta di uno dei tre servizi che era stato reso fruibile appena due settimane fa, dopo anni di assenza di manutenzione, con interni rifiniti e funzionali – spiegano dal Comune -L’amministrazione comunale aveva avviato gli interventi con l’obiettivo di renderli fruibili prima della stagione estiva. Un investimento di 25mila euro per ciascun servizio, reso vano da un atto incivile che va a discapito di tutta la città, causando un inutile spreco di risorse pubbliche”. 

“Nonostante un servizio di vigilanza dinamico nel lungomare – spiegano dall’Amministrazione comunale – , non potendo garantire una presenza di custodi nelle 24 ore per ogni singolo servizio igienico, si valuteranno altri sistemi di sorveglianza. L’amministrazione riparerà i danni e allo stesso tempo continuerà a sensibilizzare al rispetto dei luoghi pubblici, patrimonio di tutte e tutti”.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share