Cagliari–Juventus, biglietti in vendita solo residenti in Piemonte e titolari della ‘Juve card’

In occasione dell’incontro di calcio “Cagliari – Juventus” valido per la ventiseiesima giornata del campionato di serie A, in programma per domenica 23 febbraio, alle ore 20:45 alla Unipol Domus, è stata disposta la vendita dei biglietti ai soli nati e residenti nella regione Piemonte esclusivamente per il settore ospiti e titolari di tessera di fidelizzazione della “Juventus card”.

Lo comunica la Prefettura di Cagliari. “Il provvedimento – si legge nella nota – è stato emesso dal prefetto di Cagliari, Giuseppe Castaldo, per prevenire possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull’ordine pubblico, alla luce delle valutazioni espresse dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive”.

E’ stato predisposto come per ogni competizione il servizio d’ordine e i controlli allo stadio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share