Statale 125, frana tra Dorgali e Urzulei: alberi e massi in strada. Nessun ferito

Una frana ha bloccato la circolazione stradale nelle prime ore del mattino sulla statale 125, all’altezza del chilometro 194, nel territorio tra Dorgali e Urzulei. Probabilmente a causa del forte vento, alberi e alcuni massi sono caduti sulla carreggiata. Fortunatamente in quel momento non transitava nessuna auto. La strada è stata chiusa al traffico dagli operatori dell’Anas e dai volontari della Protezione civile che stanno provvedendo ai lavori di rimozione dei massi e degli alberi caduti. Sul posto anche i carabinieri di Dorgali e Urzulei.

La statale è stata chiusa al traffico in direzione Baunei, dal chilometro 194.100 al 194.200. Blindati dunque cento metri, fa sapere l’Anas che sta lavorando per mettere in sicurezza la parete rocciosa dove è avvenuta la frana e “ripristinare al più presto la viabilità”. gli automobilisti in arrivo da Dorgali vengono dirottati su una strada provinciale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share