Accoltellò barista ad Alghero, arrestato per tentato omicidio aggravato

La sua aggressività rappresenta un pericolo sociale. È la motivazione con cui il sostituto procuratore Mario Leo ha chiesto e ottenuto dal gip di Sassari l’arresto di Giuseppe Canoligo, di 49 anni, di Alghero, per tentato omicidio aggravato. Alcuni giorni fa l’uomo, su cui grava già una condanna per un omicidio commesso vent’anni fa, con un coltello ha colpito alla schiena il titolare di un bar, di piazza Santa Croce, che per fortuna è riuscito a sottrarsi ad altri colpi bloccando l’aggressore e chiamando la polizia.

Dopo l’intervento degli agenti del Commissariato di Alghero, Canoligo è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di lesioni personali ma ora il pm Leo, alla luce delle indagini svolte dalla polizia e tenendo conto dei precedenti specifici dell’uomo, ha ritenuto opportuno limitarne la pericolosità, ed è stato quindi rinchiuso nel carcere sassarese di Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share