VIDEO. Aereo bloccato, Gabbani arriva in Sardegna con un monoelica per non far saltare il concerto

Il blocco informatico di ieri ha rischiato di far saltare il concerto che Francesco Gabbani doveva tenere in serata ad Arborea per la Festa del Redentore. Il cantante doveva prendere il volo diretto da Milano, ma a causa del blocco informatico era stato cancellato. Ma l’artista vincitore di Sanremo non si è perso d’animo trovando una soluzione alternativa per raggiungere la Sardegna e i suoi fan: è salito su un monoelica decollato dal campo volo di Collegno, alle porte di Torino, che ha raggiunto velocemente in auto. L’esibizione si è poi tenuta regolarmente.

ECCO IL VIDEO

Il cantante ha raccontato su Instagram la singolare disavventura, ottenendo numerosi like e commenti di apprezzamento da parte dei fan non solo sardi. Uno di loro scrive: “Siccome hai vissuto l’esperienza del viaggio della speranza che noi sardi più o meno viviamo quando viaggiamo – ha sottolineato una commentatrice – ti diamo la cittadinanza ad honorem”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share